TrenDevice è tra i principali recommerce italiani di dispositivi hi-tech rigenerati. Con oltre 130.000 clienti e una rete logistica articolata, gestisce ogni fase della vendita online in autonomia: dalla ricezione dei dispositivi alla consegna finale.
L’azienda è cresciuta rapidamente, passando da startup a realtà strutturata, fino a diventare una S.p.A.
Per sostenere questa evoluzione, serviva una piattaforma in grado di adattarsi a nuove esigenze operative, tecniche e commerciali senza compromettere l’operatività.
La piattaforma include un’interfaccia responsive, un blog integrato per migliorare il posizionamento organico e un configuratore interattivo con il quale i clienti possono personalizzare il dispositivo selezionando memoria, colore, tipo di cover e altre caratteristiche (come capacità di archiviazione e finiture esterne).
Il progetto ha incluso anche l’integrazione completa con il gestionale interno e con altri strumenti esterni già in uso: dai sistemi di pagamento digitale come PayPal, Klarna, Scalapay e Findomestic, ai servizi di logistica come ShippyPro, ai sistemi di diagnostica come Blackbelt e alle piattaforme per la raccolta recensioni come Feedaty.
A completamento del lavoro, abbiamo fornito hosting dedicato e gestione del dominio, garantendo stabilità, sicurezza dei dati e performance elevate.
sistemi di diagnostica come Blackbelt e alle piattaforme per la raccolta recensioni come Feedaty. A completamento del lavoro, abbiamo fornito hosting dedicato e gestione del dominio, garantendo stabilità, sicurezza dei dati e performance elevate.
C.F/P.IVA 02472850300 – Numero REA: UD-263546 – Capitale sociale 10.000,00 euro i.v. – Cod. univoco fatturazione elettronica: ELSRDAL